Esperienze in Inghilterra

 

l’esperienza in Inghilterra è un’opportunità di imparare l’inglese ed un’altrettanto significativa esperienza di vita; questo si rende possibile attraverso le strutture presso le quali si è ospitati ed attraverso la scuola ospitante.
Al fine di poter proporre e poi controllare la qualità del servizio, la Oxford School di Conegliano ha deciso di collaborare solo con pochi operatori, accreditati e con pluriennale esperienza nell’organizzazione di queste esperienze formative che ogni anno ci arricchiscono di soddisfazioni.

consapevoli che siamo e restiamo una scuola che insegna l’inglese, il nostro servizio non vuole limitarsi al semplice prenotare un viaggio, ma di riuscire a consigliare il miglior percorso didattico per l’apprendimento dell’inglese integrandolo con i nostri corsi.
Abbinando la miglior struttura e il giusto corso adeguate, personalizzando l’accommodation in ragione del profilo dello studente, possiamo rendere l’esperienza unica e realmente efficace per imparare l’inglese. Raccogliamo il pagamento, evitando così bonifici esteri o l’utilizzo di pagamenti online con carte di credito, e ci assicuriamo che tu possa vivere al meglio la tua Esperienza in Inghilterra.

collaboriamo solo con strutture accreditate dal British Council ed in grado di offrire esperienze educative d’eccellenza.
Possono quindi offrire soluzioni per soddisfare le esigenze degli studenti di tutte le età e professioni. Le strutture sono localizzate al centro di città come Bournemouth o Portsmouth che abbiamo scelto per avere meno presenza di studenti di nazionalità italiana rispetto a mete molto popolari.