Corsi d’inglese a distanza!

Gli ultimi sviluppi ci hanno fatto prendere una serie di decisioni dettate dal sincero interesse verso la nostra comunità scolastica ed anche alla collettività di Conegliano non dimenticando il nostro corpo docenti.

Da sempre alla nostra scuola viene riconosciuta professionalità e competenza didattica; la possibilità di offrire una continuità di studio, anche in questo momento di criticità, permette di capire il valore aggiunto che c’è nei nostri corsi. Da anni utilizziamo libri digitali che ci permettono di correggere e monitorare i nostri studenti online, adattando le lezioni al loro livello.



Anticipando le restrizioni del Governo, dai primi giorni di Marzo TUTTI I NOSTRI CORSI sono stati resi disponibili per essere seguiti a distanza. I nostri monitor interattivi permettono all’insegnante di poter svolgere una lezione multimediale completamente fruibile dagli studenti collegati a distanza.

Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti i genitori dei nostri studenti più giovani, e tutti i nostri studenti adulti, per il grande senso civico che stanno dimostrando e per come stanno collaborando per continuare la loro formazione nel rispetto dei limiti imposti dall’emergenza sanitaria.

Non una semplice scuola, ma una famiglia” (leggi la storia)