Che cos’è il Bonus Cultura e 18app?

18app o Bonus Cultura è un’iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Il programma è riservato a chi ha compiuto 18 anni nel 2017 con lo scopo di promuovere la cultura e la formazione giovanile.

18app è un’applicazione web che permette, a chi ha compiuto 18 anni nel 2017, di ottenere 500€ del Bonus Cultura quindi anche in corsi di lingua straniera.

Gli studenti hanno tempo fino al 30 giugno 2018 per registrarsi a 18app e fino al 31 dicembre 2018 per spendere il proprio Bonus Cultura.

Come utilizzare il Buono in Oxford School?

L’apprendimento della lingua inglese è sempre più determinante per la formazione dei giovani e può costituire uno strumento importante per la crescita futura dello studente; qui di seguito alcuni esempi su come poter investire il Buono Cultura:

  • Prepararsi all’esame di maturità nella prova di inglese
  • Certificare l’inglese per poter accedere all’Università
  • Preparare un inglese tecnico per inserirsi nel mondo del lavoro
  • Potenziare l’inglese per una tua futura esperienza all’estero

Vieni a trovarci nella nostra sede di Conegliano: saremo lieti di darti tutte le informazioni e consigliarti al meglio su come investire il tuo bonus in base alle tue esigenze, per il tuo futuro.

 

Contattaci!